L’ASPPI è l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari nata negli anni ’50 a Bologna, oggi presente in tutta Italia.

L’associazione nel corso degli anni non ha mai perso di vista la propria missione, che è quella di tutelare gli interessi economici, patrimoniali e morali dei proprietari immobiliari e delle proprietà condominiali.

ASPPI riserva la sua tessera ai proprietari, di una o più unità immobiliari, a chi si appresta a divenire titolare di immobile ed ai titolari di diritti reali di beni immobiliari.

Dal 2015 sono Responsabile del Centro Servizi ASPPI Rivoli, un incarico che sin dall’inizio ho rivestito con una forte dedizione perché in linea con i miei Valori professionali:

  1. Credo nell’importanza di dare voce ai piccoli proprietari immobiliari
  2. Credo nel dovere di offrire consulenze altamente qualificate per affiancarli nella gestione degli immobili di loro proprietà.

Dal 2022 sono stata nominata Presidente ASPPI della sede provinciale di Torino, un ruolo che mi rende ogni giorno più orgogliosa del mio percorso, perché mi offre l’opportunità di rappresentare i piccoli proprietari immobiliari a livello territoriale, interloquendo con le Istituzioni locali. 

Mi consente altresì di accedere a contatti ed informazioni di alto profilo che, seppur gestite nel rispetto della massima riservatezza, mi permettono di aggiungere ulteriore Valore nella qualità delle mie consulenze.

Il Valore aggiunto che questo incarico rappresenta per me e il Valore aggiunto che il mio impegno rappresenta per ASPPI, coincidono perfettamente.